L'azienda

Sbarbati ha incentrato la propria attività sulla produzione di pavimenti autobloccanti e di manufatti edili in argilla e in cemento. 

I processi produttivi sono improntanti alla continua innovazione tecnologica. Oggi, dopo più di quaranta anni di attività, l’azienda può garantire prodotti di eccellente qualità, di lunga durata, di notevole resa estetica e di grande varietà. Gli articoli, infatti, sono prodotti in diversi colori e formati. 


Rete commerciale

L’azienda ha organizzato una efficiente rete commerciale che fa da continuo riferimento per tutti i clienti. Grazie ai propri agenti, Sbarbati riesce ad essere perfettamente operativa in tutto il Centro Italia. 

I commerciali sono a disposizione dei clienti per illustrare caratteristiche e peculiarità dei prodotti e per assisterli sia nella fase degli acquisti che nella successiva fase di utilizzo. 


Pavimenti autobloccanti

Il catalogo aziendale degli autobloccanti include: pavimenti anticati, pavimenti quarzati, pavimenti in porfido e basalti, pavimenti con doppio strato e pavimenti grigliati erbosi.

Ognuna delle categorie elencate sopra prevede una serie di varianti. I pavimenti con doppio strato, per esempio, sono disponibili nella versione ad onda, a doppia T, a mattoncino, a quadrotta e ad arcadia.  


Share by: